Garanzia

La garanzia, sui prodotti di produzione SOFCA srl, è limitata alla riparazione ed alla sostituzione gratuita, presso la ns sede, dei pezzi riconosciuti difettosi per mancanza di qualità essenziali o per deficienza di lavorazione.
La durata è di 12 mesi dalla data di spedizione, relativamente ai materiali di ns. produzione; per i materiali commerciali impiegati o su materiali utilizzati a richiesta dei ns. clienti, valgono le garanzie commerciali.

Inoltre il cliente può usufruire di un servizio di pronta sostituzione sia per i materiali in garanzia sia per quelli fuori garanzia. Il servizio è attuato con la seguente procedura: Il ns. cliente dichiara via e-mail il codice del particolare difettoso, la SOFCA è in grado a quel punto di spedire il particolare richiesto tramite suo corriere, entro 12 ore dalla richiesta del cliente in tutti i paesi Europei. Successivamente il cliente può farci pervenire il particolare difettoso per la riparazione.
Prezzi e condizioni del Servizio muletto a domicilio, vengono concordati al momento della stipulazione del contratto di assistenza, necessario per poterVi garantire in ogni momento l’approvvigionamento con estrema tempestività.

Installazione e Collaudo

Desideriamo specificare che nella quotazione dei ns. sistemi non è compreso il servizio di installazione, verifica o messa in funzione presso gli stabilimenti dei ns. clienti. Se richiesto, il servizio di installazione e startup è quotato a parte.

Richiesta di assistenza

Eventuali interventi per assistenza alla produzione o messa in funzione, corsi di uso e programmazione, prove di ricerca & sviluppo, analisi di avvitatura per avvii produzioni prototipali ecc. ecc., possono essere eseguiti dal nostro personale specializzato. Gli oneri relativi alle ore di lavoro, vitto, alloggio e spese di trasporto saranno conteggiate a consuntivo, quindi Vi preghiamo a tal proposito di richiedere al ns. servizio commerciale il modulo di richiesta assistenza ed i ns. tariffari.