Image

Stampante 3D

La nuova stampante 3D SLS si basa sulla sinterizzazione laser selettiva, che è una tecnica di prototipazione basata sulla fusione tramite laser di polveri poliammidi attraverso il processo di spalmatura delle polveri termoplastiche PA11 o PA12 creando di fatto oggetti precedentemente sviluppati tramite SOFTWARE 3D . Questo consente di creare prototipi o piccole produzioni mantenendo valori di alta affidabilità , resistenza dei materiali ed una eccellente precisione di esecuzione.

LA SOFCA si propone per offrire alle aziende, alle persone o alle istituzioni la possibilità di realizzare delle soluzioni prototipali o per piccole produzioni di serie.

Il nostro supporto consiste nel analizzare, sviluppare, progettare e stampare tutte le soluzioni che ci vengono sottoposte, non solo prototipi ma anche prodotti finiti di qualità industriale e parti geometricamente complesse che interagiscono tra di loro.

La nuova stampante 3D SLS (sinterizzazione laser selettiva) Formlabs Fuse 1 ti rende operativo con un workflow che integra qualità massima di stampa e finezza estrema dei dettagli.

Image